Preparatevi ad essere trasportati in un'avventura straordinaria, dove l'incanto del teatro si fonde con la magia di una storia senza tempo. Sì, avete capito bene! La Compagnia teatrale amatoriale Gli Antanati, in occasione del suo decimo compleanno, è lieta di presentarvi un riadattamento del suo primo spettacolo tratto dal classico intramontabile "Il Meraviglioso Mago di Oz" di L. Frank Baum. Uno spettacolo emozionante e coinvolgente che vi lascerà senza fiato. Ecco in anteprima alcuni scatti rubati durante le prove!









Immaginate di essere catapultati nel fantastico Regno di Oz, dove un tornado travolgente porta Dorothy e il suo fedele cagnolino Toto in un viaggio straordinario, attraverso terre incantate e incontri indimenticabili. Uno spaventapasseri in cerca di cervello, un leone fifone e un boscaiolo di latta desideroso di un cuore, insegneranno a Dorothy che tutto ciò di cui ha bisogno è già dentro di lei.
Con un testo rieditato, nuove scenografie, nuovi costumi e nuove canzoni e coreografie, tutto naturalmente "made by Gli Antanati", vi racconteremo una fiaba che parla di amicizia, di coraggio e di fiducia in se stessi, facendovi sognare ad occhi aperti.
Preparatevi a seguire il sentiero di mattoni gialli e ad incontrare il grande e potente Mago di Oz!
Dove? Restate connessi e lo scoprirete presto!
Crea il tuo sito web con Webador