In arrivo - Cenerentola libera tutti: tra voce, ombre e libertà
E se Cenerentola non avesse nessuna voglia di fare la principessa. E se il principe non avesse nessuna voglia di fare il principe. E se le sorellastre avessero in testa ben altri progetti che quelli di fare le sorelle cattive e dispettose! Insomma... E se ognuno potesse scegliere per sé la propria strada? Per scoprire "cosa succederebbe se" non perdete il nostro nuovo spettacolo "Cenerentola libera tutti", lettura teatralizzata ispirata al libro di Rebecca Solnit, un appuntamento speciale che mescolerà parole, immagini e sogni.

Prossimamente in scena la nostra nuova produzione "Cenerentola libera tutti", in una forma unica che unirà l'emozione della lettura dal vivo, la forza espressiva degli attori e la magia evocativa del teatro delle ombre!
Questo spettacolo ci condurrà in una fiaba completamente ribaltata, dove il lieto fine non sarà più un castello e un principe, ma la libertà di costruirsi la propria strada.
In questa versione moderna e poetica di Cenerentola, l’autrice Rebecca Solnit ci accompagna fuori dalle gabbie degli stereotipi e ci invita a sognare un mondo in cui nessuno aspetta di essere salvato, ma in cui ognuno può diventare l’eroe della propria storia.
Sarà una serata per occhi curiosi e cuori aperti: bambini, famiglie, adulti... chiunque creda che la bellezza delle storie stia nella loro capacità di trasformare, ispirare e liberare.
Seguite i nostri canali social per tutte le info su date, orari e biglietti!
Crea il tuo sito web con Webador